Perfecto Calviño approderà in Sardegna con la sua Yacar

Perfecto Calviño approderà in Sardegna con la sua Yacar e piloti spagnoli pronti a sfidarsi negli sterrati di Tandalò.

“Sarà il terzo anno che parteciperemo alla Cronoscalata di Tandalò e come sempre ne saremo lieti – ha detto il patron Yacar -. L’obiettivo è raggiungere il miglior risultato possibile, quindi nella nostra partecipazione speriamo di lottare per la vittoria e, se non sarà possibile, almeno per i posti sul podio. È una gara che ci piace molto e in cui ci sentiamo molto ben accolti dagli organizzatori e da Gigi Satta, che ci fanno sentire a casa. I nostri Yacar Cross sono molto apprezzati e notiamo il divertimento nel pilotarli in un bellissimo test situato in un ambiente spettacolare.

Arrivo in Sardegna con una Ferrari 360 Modena, che presenteremo in anteprima anche in Sardegna e che stiamo costruendo da diversi mesi. Siamo molto entusiasti di portarla in Italia.

Uno degli obiettivi della nostra visita in questa gara è verificare e dimostrare che i nostri prodotti sono buoni. Due anni fa Javier Ramilo era al secondo posto con uno dei nostri Yacar cross e l’anno scorso Abel Jurado ha vinto con un altro Yacar cross. Inoltre, nell’ultima edizione Pepe López-Rubén Santás ha concluso secondo con la Peugeot 208 Proto”.

2019-09-23T09:32:58+00:00